Cronaca martedì 25 febbraio 2020 ore 14:40
E' morta l'escursionista caduta in un dirupo
L'incidente è avvenuto sabato scorso. La donna stava facendo un'escursione insieme al fidanzato sul sentiero per il Volterraio. Viveva a Poggibonsi
MONTEGRANARO — Non ce l'ha fatta la donna di 36 anni che sabato scorso è precipitata in un dirupo da un'altezza di circa 15 metri. La vittima si chiamava Sara Dorotei e viveva a Poggibonsi, dove lavorava per la farmacia comunale. L'incidente è avvenuto mentre la donna, in vacanza all'Elba, stava facendo un'escursione insieme al fidanzato sul sentiero che conduce al Volterraio, nel Comune di Portoferraio.
Dopo la caduta, viste le sue gravi condizioni, la giovane era stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Cisanello di Pisa. Due giorni dopo il decesso.
Il sindaco di Poggibonsi David Bussagli ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia di Sara Dorotei a nome di tutta l'amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI