Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 09:36

Criticità sanitaria, l'iniziativa della UIL

Dopo l'annuncio dello stato di agitazione proclamato dalla UIL, primo incontro con la Direzione della Uslnordovest concordato con il Prefetto di Pisa.



PISA — L'Azienda si è dichiarata disponibile al confronto per tentare di raggiungere un accordo che eviti il ricorso a maggiore conflittualità ed ha preso atto delle richieste avanzate dalla UIL su organici,riorganizzazione di medicina e chirurgia,breve osservazione,sostegno alle attività diagnostiche necessarie anche al Pronto Soccorso,progetto per le sostituzioni in caso di assenza non programmate di infermieri ed oss,rafforzamento delle attività chirurgiche con il sostegno della rete aziendale.

Nell'occasione l'Azienda ci ha informato di aver avviato la procedura per la sostituzione di ausili nell'area medica e chirurgica i quali a seguito di una ispezione dei nostri delegati alla sicurezza erano risultati totalmente inidonei. 

Il prossimo incontro convocato per il 21 Novembre dovrà verificare se sussistono le condizioni per sottoscrivere un accordo che consenta le revoca dello stato di agitazione,oggi sospesa,e proceda in tempi certi ad attuare tutte le azioni necessarie al superamento delle criticità. 

La Uil chiede al Presidente della conferenza dei Sindaci di convocare un incontro con Cgil-Cisl-Uil confederali al fine di valutare le possibili convergenze sul documento che abbiamo presentato a Giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità