Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Martedì 12 Luglio 2022 ore 17:42

La nave parte e torna con i rimorchiatori

È accaduto al traghetto Moby Baby Two oggi pomeriggio rimasto fermo nel Canale. Anche sabato scorso aveva avuto un problema causando ritardi



PIOMBINO — Un altro problema ad un traghetto. Si tratta del traghetto Moby Baby Two che oggi pomeriggio è rimasto bloccato in mezzo al mare a causa di un'avaria.

A recuperare il traghetto sono intervenuti due rimorchiatori che lo hanno condotto nel porto di Piombino.

Sono quindi state cancellate le partenze di Moby da Piombino per Portoferraio delle ore 17 e da Portoferraio per Piombino delle 18,40.

Inizialmente dal tabellone delle partenze risultava cancellata anche la partenza di Moby da Piombino per Portoferraio delle ore 20,30 ma risulta che la corsa dovrebbe essere comunque effettuata attraverso il traghetto Moby Ale.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità