Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO17°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Basta una cravatta rossa per vincere le elezioni?
Basta una cravatta rossa per vincere le elezioni?

Attualità venerdì 14 giugno 2013 ore 10:45

Pierluigi Costa e le Dune di Ostuni in un filmato trasmesso sui voli Alitalia



ISOLA D'ELBA - Una bella notizia è stata diffusa sulla "Gazzetta del Mezzogiorno" che vede coinvolta anche un pò la nostra isola. Alitalia si è infatti impegnata a diffondere le immagini del parco delle Dune costiere di Ostuni (Brindisi) e degli ulivi monumentali attraverso un documentario di 6 minuti realizzato il marzo scorso quando l'elbanissimo Pierluigi Costa dell’associazione Messaggeri del mare, si tuffò nelle acque pugliesi lungo il tratto di costa antistante fiume Morelli nel parco regionale delle Dune costiere e le telecamere di Sky Sport ripresero le scene. Una nuotata che la Gazzetta del Mezzogiorno definisce ai limiti dell’impossibile e che il nuotatore toscano dedicò alla salvaguardia del patrimonio degli ulivi monumentali pugliesi. Quelle immagini saranno proiettate a bordo degli aerei Alitalia su voli di linea nazionali e internazionali dall’1 al 30 giugno 2013. ll nuotatore Pierluigi Costa dell’associazione Messaggeri del mare, nel filmato racconta il rapporto intenso con il mare e la natura, diventato oggi una vera e propria filosofia di vita, una sorta di yoga acquatico e messaggio di pace e rispetto per l'ambiente.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro di Rio Marina sarà chiuso per lavori. Per i rifiuti ingombranti domestici sarà attivo un Centro di raccolta mobile al Piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità