Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 29 marzo 2014 ore 19:15

Picchettano le scogliere di Sant'Andrea

Turisti stranieri segnalati alle autorità



MARCIANA — E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, sabato 29 marzo. Alcuni ragazzi stranieri in vacanza all'Isola d'Elba, sarebbero stati avvistati da alcuni escursionisti elbani che si trovavano casualmente da quelli parti, mentre picchettavano la scogliera bianca nel versante nord occidentale dell'Elba.

Il fatto si sarebbe verificato a San'Andrea, sulla rinomata scogliera delle Coti Piane che dal centro abitato della località marcianese si snoda verso ovest. In questo meraviglioso angolo naturale dell'Elba, alcuni ragazzi, presumibilmente in vacanza studio sull'isola - a quanto segnalatoci da alcuni nostri lettori passati di lì per caso - sono stati sorpresi mentre si divertivano a scalfire le bianche scogliere di granito con dei veri e propri picchetti.

La cosa è stata segnalata immediatamente alle autorità competenti che stanno esaminando l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica