Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica domenica 20 aprile 2014 ore 10:25

Pianosa su "Oasis D'Italia"

Un lungo reportage racconta l'isola di Agrippa, Pertini, e delle catacombe. Ma anche delle rondini, dei capperi e del mare più blu



ARCIPELAGO TOSCANO — E' una delle isole più incredibili del Mediterraneo. La sua morfologia, la natura che la abita, la storia che l'ha profondamente segnata la rendono unica e "terribilmente"  affascinante. Parliamo dell'isola di Pianosa.

Ad un passo dall'Elba, questo fazzoletto perso nel mare, dall'originale forma  a "bistecca", continua ad attirare storici, archeologi, geologi, ambientalisti, biologi, amanti della natura di tutto il mondo.

Di quest'isola, delle sue ricchezze infinite e per certi versi ancora tutte da scopire si parla in un lungo reportage sulla rivista Oasis d'Italia. Immagini bellissime, e un dettagliato resconto su tutto ciò che si trova sull'isola dall'arte, all'archeologia, dalle bellezze emerse a quelle sommerse, raccontano che cos è quest'isola dalla A alla Z. L'articolo, bellissimo è firmato Francesco Mezzatesta.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità