Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 18:25

Piano Strutturale, primo incontro a Marina di Campo

Veduta del comune di Campo nell'Elba

Il 24 febbraio la presentazione del primo step



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione del comune di Campo nell'Elba ha avviato l'iter per l'adozione del Piano Strutturale comunale.

Un percorso necessario per il futuro sviluppo urbanistico del territorio che si concentra nella pianificazione dettata dal Piano Strutturale - di cui al momento, l'ente campese è carente - e dal successivo regolamento urbanistico. 

Dalla fase dell'adozione il comune dovrà poi passare alla successiva fase di approvazione che dovrà passare il vaglio degli enti sovraordinati.

Si avvia intanto il percorso di presentazione pubblica dello strumento urbanistico. Il primo incontro, con la presentazione del quadro conoscitivo, è previsto per il 24 febbraio 2014 alle 17 nella sala consiliare del Comune di Campo nell'Elba 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica