Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Sport mercoledì 12 giugno 2013 ore 08:30

Pesca in Apnea, Gaio Trambusti accede al Campionato Nazionale



PORTOFERRAIO - Gli atleti del circolo Teseo Tesei dell'Isola d'Elba hanno partecipato domenica scorsa alla prova di qualificazione che si è disputata nelle acque di San Vincenzo valevole per l'accesso al Campionato Italianodi Pesca in Apnea. Una gara importante nella quale gli elbani Gaio Trambusti e Nilo Mazzarri, si sono distinti con un ottimo risultato. Difficile secondo le cronache il girone di qualificazione anche a casua delle codnizioni meteo non proprio favorevoli. Quindici gli atleti che si sono sfidati nella prova che, però, ha regalato qualche sorpresa inaspettata agli atleti. Troppo pochi i risultati sul pescato e questa ha di fatto invalidato la competizione. Gara che Gaio Trambusti aveva comunque già vinto pescando due pesci. L'annullamento della gara non ha comunque danneggiato l'atleta delll'Elba che grazie ai risultati conseguiti nelle prove precedenti (un secondo posto nella gara dell’Elba, un terzo a Follonica, un quindicesimo a Talamone) ha ottenuto il sospirato accesso al Campionato di qualificazione per gli Assoluti Italiani che si terrà il 28 e 29 giugno a S.Foca in Provincia di Lecce. Alla gara di circuito nazionale parteciperà anche Sascha Orsi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica