Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivincita della portaerei
La rivincita della portaerei

Cultura Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 10:39

Per i genitori appuntamento in biblioteca

Incontro sul tema "Ritornare in sè, ascoltarsi per poter ascoltare"



MARINA DI CAMPO — Nuovo appuntamento con il gruppo "Essere genitori, con le radici si vola". Dopo l'incontro propedeutico della scorsa settimana e il primo laboratorio tenutosi il 27 gennaio, un nuovo incontro è in programma per il prossimo 4 febbraio dal titolo "Ritornare in sè, ascoltarsi per poter ascoltare" 


L'appuntamento è presso la sede della Biblioteca comunale. Per info è possibile andare sul profilo facebook del gruppo "Essere genitori con le radici si vola", oppure contattare la Biblioteca Comunale Gentini -Balestrini di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno