Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 17:34

Paura sul bus, esplode il vetro sui ragazzi

Un autobus della Ctt Nord ha sbattuto contro una ringhiera a bordo strada e il vetro della porta posteriore è esploso investendo i ragazzi all'interno



MARCIANA — Attimi di paura ieri mattina sul bus della Ctt Nord che da Portoferraio si stava dirigendo a Marina di Campo, un vetro è esploso investendo i ragazzi che stava trasportando.

L'autobus era partito alle 11 da Portoferraio quando, dopo essersi fermato a Procchio, pare abbia stretto troppo la curva sulla destra andando a raschiare con la fiancata il muro e la ringhiera adiacente. Il contatto ha però fatto esplodere il vetro della porta posteriore del mezzo e le schegge sono finite addosso a due ragazzi che sedevano sugli scalini.

L'autobus era infatti particolarmente affollato di studenti di ritorno dalla scuola (in questi primi giorni l'orario scolastico è ridotto per mancanza di insegnanti) e i posti a sedere erano esauriti così alcuni di loro si erano sistemati sugli scalini di entrata e uscita che si trovano proprio in corrispondenza della porta. I frantumi li hanno così letteralmente investiti ma nessuno di loro pare abbia riportato ferite.

I ragazzi che erano a bordo raccontano di un forte boato, l'esplosione del vetro, udibile distintamente anche attraverso cuffie e musica. L'autobus ha proseguito la corsa ma oggi è rimasto fermo in deposito per effettuare le riparazioni alla fiancata e al vetro.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il video girato a bordo

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità