Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 17:34

Paura sul bus, esplode il vetro sui ragazzi

Un autobus della Ctt Nord ha sbattuto contro una ringhiera a bordo strada e il vetro della porta posteriore è esploso investendo i ragazzi all'interno



MARCIANA — Attimi di paura ieri mattina sul bus della Ctt Nord che da Portoferraio si stava dirigendo a Marina di Campo, un vetro è esploso investendo i ragazzi che stava trasportando.

L'autobus era partito alle 11 da Portoferraio quando, dopo essersi fermato a Procchio, pare abbia stretto troppo la curva sulla destra andando a raschiare con la fiancata il muro e la ringhiera adiacente. Il contatto ha però fatto esplodere il vetro della porta posteriore del mezzo e le schegge sono finite addosso a due ragazzi che sedevano sugli scalini.

L'autobus era infatti particolarmente affollato di studenti di ritorno dalla scuola (in questi primi giorni l'orario scolastico è ridotto per mancanza di insegnanti) e i posti a sedere erano esauriti così alcuni di loro si erano sistemati sugli scalini di entrata e uscita che si trovano proprio in corrispondenza della porta. I frantumi li hanno così letteralmente investiti ma nessuno di loro pare abbia riportato ferite.

I ragazzi che erano a bordo raccontano di un forte boato, l'esplosione del vetro, udibile distintamente anche attraverso cuffie e musica. L'autobus ha proseguito la corsa ma oggi è rimasto fermo in deposito per effettuare le riparazioni alla fiancata e al vetro.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il video girato a bordo

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni