Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 16:18

Partono i lavori all'incrocio di La Pila

Sono partiti questa mattina i lavori di sistemazione dell'incrocio di La Pila: subito la sistemazione dell'asfalto e poi la nuova segnaletica



CAMPO NELL'ELBA — Una soluzione provvisoria per affrontare la stagione senza le condizioni precarie attuali in attesa che la Provincia sblocchi i fondi per la promessa rotatoria.

Nel frattempo sono cominciati nella mattinata i lavori di sistemazione dell'asfalto all'incrocio di La Pila: fra pochi giorni verranno tolti gli antiestetici new jersey e verrà ripassata la segnaletica orizzontale a nastro.

Si avvia quindi alla conclusione uno dei due grandi problemi della frazione campese (l'altro è la ciclabile i cui lavori dopo esser ricominciati sono nuovamente interrotti) in un punto che rappresenta la principale arteria d'accesso al paese e che costeggia l'aeroporto.

I lavori dovrebbero concludersi nella settimana o poco più mentre resta ancora sospeso il progetto della rotatoria che dovrebbe definitivamente sostituire l'incrocio ma per quello si attendono notizie da Livorno poichè l'intero intervento è di competenza provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno