Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 16:18

Partono i lavori all'incrocio di La Pila

Sono partiti questa mattina i lavori di sistemazione dell'incrocio di La Pila: subito la sistemazione dell'asfalto e poi la nuova segnaletica



CAMPO NELL'ELBA — Una soluzione provvisoria per affrontare la stagione senza le condizioni precarie attuali in attesa che la Provincia sblocchi i fondi per la promessa rotatoria.

Nel frattempo sono cominciati nella mattinata i lavori di sistemazione dell'asfalto all'incrocio di La Pila: fra pochi giorni verranno tolti gli antiestetici new jersey e verrà ripassata la segnaletica orizzontale a nastro.

Si avvia quindi alla conclusione uno dei due grandi problemi della frazione campese (l'altro è la ciclabile i cui lavori dopo esser ricominciati sono nuovamente interrotti) in un punto che rappresenta la principale arteria d'accesso al paese e che costeggia l'aeroporto.

I lavori dovrebbero concludersi nella settimana o poco più mentre resta ancora sospeso il progetto della rotatoria che dovrebbe definitivamente sostituire l'incrocio ma per quello si attendono notizie da Livorno poichè l'intero intervento è di competenza provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità