Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 16:18
Partono i lavori all'incrocio di La Pila

Sono partiti questa mattina i lavori di sistemazione dell'incrocio di La Pila: subito la sistemazione dell'asfalto e poi la nuova segnaletica
CAMPO NELL'ELBA — Una soluzione provvisoria per affrontare la stagione senza le condizioni precarie attuali in attesa che la Provincia sblocchi i fondi per la promessa rotatoria.
Nel frattempo sono cominciati nella mattinata i lavori di sistemazione dell'asfalto all'incrocio di La Pila: fra pochi giorni verranno tolti gli antiestetici new jersey e verrà ripassata la segnaletica orizzontale a nastro.
Si avvia quindi alla conclusione uno dei due grandi problemi della frazione campese (l'altro è la ciclabile i cui lavori dopo esser ricominciati sono nuovamente interrotti) in un punto che rappresenta la principale arteria d'accesso al paese e che costeggia l'aeroporto.
I lavori dovrebbero concludersi nella settimana o poco più mentre resta ancora sospeso il progetto della rotatoria che dovrebbe definitivamente sostituire l'incrocio ma per quello si attendono notizie da Livorno poichè l'intero intervento è di competenza provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI