Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 10:50
Partiti i lavori per l'ascensore dell'ospedale

A lungo al centro delle polemiche per i continui ritardi, sono cominciati i lavori per il nuovo ascensore esterno all'ospedale di Portoferraio
PORTOFERRAIO — Un impianto a lungo voluto e spesso finito al centro delle polemiche, anche politiche, per i continui ritardi e rimbalzi di responsabilità. Ma da pochi giorni i lavori di realizzazione del nuovo ascensore esterno all'ospedale di Portoferraio sono cominciati.
A realizzarli è la CIAM Ascensori e Servizi srl con sede a Roma per un importo di 58.266 euro, oneri di sicurezza e IVA esclusi. Pare che l’esecuzione materiale sia stata affidata ad una nota ditta di costruzioni elbana e la fine lavori è prevista per il 30 giugno 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI