Spettacoli venerdì 27 marzo 2015 ore 10:39
Parte la Cicalata, divertimento su due ruote

La pista di Go Kart Lisola dei pirati si apre ai più piccoli e organizza un fine settimana di eventi e gare dedicati ai bambini
CAMPO NELL'ELBA — Prende il via questo fine settimana la I° edizione de: "La Cicalata!", un fine settimana di divertimento su due ruote. Un evento pensato per i bambini che potranno girare con la propria bici all'interno della pista di Go Kart, e partecipare alla gara di disegno con in palio il premio "Gufetto 2015".
Il truccabimbi, la Giostra ecologica a pedali dello Scalzo e La Somareria dell'Elba faranno da cornice a questo splendido fine settimana. Inoltre, sarà possibile partecipare alle lezioni di Elba-Bike e provare le biciclette elettriche di IES-Bike.
Partymania, lo staff dell'Isola dei Pirati, la musica e l'atmosfera giocosa terranno compagnia in un fine settimana davvero speciale. l'evento che avrà luogo questo fine settimana al parco Go Kart Isola dei Pirati.
Le attività partecipanti alla Cicalata:
IES-bike - Produttore e importatore di biciclette elettriche - Prove gratuite
La giostra ecologica dello scalzo
Gelateria Ghibli - gelato artigianale a 1€
Le Carillon - Creperia
Green Hope - T-Shirt ecosostenibili
Saving Solutions - Energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili
Party Mania Portoferraio
Pizzeria Su e Giù
Elba-Bike - Lezioni di MTB
Somareria dell'Elba - Attività divertenti con i somarelli dell'Elba + Truccabimbi
Gara di disegno per bimbi con premio "Gufetto 2015"
Pista aperte a tutte le bici! (con casco obbligatorio)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI