Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Sport domenica 06 novembre 2016 ore 16:12

Tre medaglie per gli Arcieri del Mare

​Ai Campionati Indoor FIARC di Parma la Compagnia 09ELBA ha ottenuto 3 medaglie con i propri cinque in gara nonostante due infortunati piuttosto gravi



PARMA — Il campionato indoor, che si svolto dal 30 ottobre al 1 novembre nei Palasport “Raschi” e “Casalini” di Parma è suddiviso in due giornate di gare, una di tipologia Tracciato e una di tipologia Round 3d, con le quali si decretano i finalisti, 6 per categoria. L’ultima giornata della competizione è dedicata appunto alle finali – molto più brevi, e chiamate tecnicamente “shoot off” – in cui la tensione è altissima perché ci si gioca il podio con i più forti. I risultati dei primi due giorni valgono anche per il Trofeo Internazionale, dato che questo campionato era aperto anche ad atleti stranieri.

Pasquale D’Ascoli è arrivato primo al Trofeo Internazionale e ha concluso con un ottimo terzo posto nella categoria Cacciatore Maschile Stile Libero.

Alessandra Ingrasci ha ottenuto il terzo posto sia nell’internazionale che nell’italiano, nella categoria Cacciatore Femminile Arco Nudo, a 4 punti dalla seconda e 6 dalla prima.

Davide Melas ha ottenuto la medaglia d’oro sia nell’internazionale che nell’italiano nella categoria Scout Maschile Freestyle.

Gli altri due partecipanti meriterebbero comunque un premio per la tenacia e la passione per il Tiro con l’Arco, dato che entrambi gareggiavano in condizioni fisiche non ottimali: Luca Bellini e Davide Priori, due membri storici della Compagnia 09ELBA che quest’anno ha compiuto i 20 anni di attività sull’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità