Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Sport martedì 07 maggio 2013 ore 09:05

Pallavolo, L'Elba '97 vince contro il Discobolo Viareggio e vola ai Play off



ISOLA D'ELBA - L'Elba '97 chiude con la vittoria la regular season e con un bellissimo 3 a 0 sconfigge il "DISCOBOLO VIAREGGIO", quarta forza del Campionato e squadra che, insieme alle elbane, si appresta a disputare i play-off per la promozione in SERIE C. La gara è stata equilibrata - come sottolineano gli esperti - solo nel primo set erano in vantaggio le locali poi la partita è tornata in mano alle elbane. le giocatrici dell'Elba hanno ottenuto 12 vittorie su 13 incontri ed il risultato è stasto grandioso. Le ragazze di Patrizia Stacchini dopo aver vinto il Campionato lo scorso anno, vanno a conquistare in questa stagione agonistica da neo-promosse il primo posto utile a disposizione. Adesso inizia il momento più atteso: i play-off. La squadra elbana ci arriva come 2° classificata assoluta in Campionato e quindi come 1° di qualifica e va ad incontrarsi in GARA 1 con lo IUS AREZZO, società storica della pallavolo toscana ed avversario sicuramente temibile. La prima partita sarà disputata Sabato 11 Maggio ad Arezzo ed il ritorno Mercoledì 15 Maggio a Portoferraio; al termine delle due gare disputate, in caso di parità di vittorie, verrà giocato il "golden set" che sancirà quale sarà la squadra che continuerà il cammino nei play-off.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità