Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 08 novembre 2021 ore 10:05

Pallacanestro, Elba-Stagno partita sfortunata

Una partita che non era iniziata sotto i migliori auspici e che si è conclusa con una sconfitta, nonostante i tentativi di rimontare



PORTOFERRAIO — La partita giocata fra la Pallacanestro Elba e Stagno si è conclusa con un 44 a 75. Che il match non fosse partito sotto i migliori auspici era cosa nota, ma stavolta il ddestino ha ggiocato rutti scherzi ai Crabs.

Senza Casu, Cunico e Andreotti, con D’Errico fermo tutta la settimana per il mal di schiena e Magro con un problema alla mano, gli elbani perdono dopo 8 secondi di gioco anche Pieruzzini che si procura una distorsione al ginocchio durante la prima azione di gioco.


Se non bastasse dopo 15 minuti di gioco coach Iacopini viene espulso alquanto frettolosamente, per proteste in seguito ai due fischi molto dubbi.
I ragazzi che rimangono in campo comunque non demeritano, mettendo pressione alla quadrata squadra labronica per 3 quarti, nel terzo quarto gli elbani sono sempre a 8 lunghezze di distanza, ma cedendo nel finale più per stanchezza, che per reale dislivello tecnico.
Pur destando preoccupazione l’infortunio di Pieruzzini, che sarà valutato dall’ortopedico della società Dr Giannelli mercoledì 10, la squadra ricompatterà i ranghi in settimana e, avendo pausa il prossimo weekend, si farà trovare pronta per la nuova sfida casalinga del 21/11 contro Carrara. 

Questo il tabellino della partita: Pieruzzini, Pazzagli 7, Pacchiarini 3, D’Errico 2, Matteucci, Lazzarini 6, Ferrini, Poli 13, Arnaldi 4, Di Giorgi 6, Magro, Molfetta 3, allontanato Iacopini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport