Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 09:13

​Open day all’ITCG Cerboni 

Sabato 2 dicembre, dalle h. 15.30, l’Aula Magna dell'istituto si aprirà agli allievi di terza media di tutti i paesi elbani e alle loro famiglie



PORTOFERRAIO — Open day all’ITCG Cerboni Sabato 2 dicembre, dalle h. 15.30, l’Aula Magna dell’ITCG Cerboni si aprirà agli allievi di terza media di tutti i paesi elbani e alle loro famiglie, per aiutarli ad orientarsi nella scelta dell’indirizzo della scuola superiore più in armonia con le capacità individuali e le aspettative future. La dirigente scolastica Maria Grazia Battaglini e un gruppo di insegnanti saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento. Seguirà un piccolo rinfresco. Si raccomanda la massima partecipazione di studenti e genitori per un momento così importante e decisivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità