Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 09:13
Open day all’ITCG Cerboni

Sabato 2 dicembre, dalle h. 15.30, l’Aula Magna dell'istituto si aprirà agli allievi di terza media di tutti i paesi elbani e alle loro famiglie
PORTOFERRAIO — Open day all’ITCG Cerboni Sabato 2 dicembre, dalle h. 15.30, l’Aula Magna dell’ITCG Cerboni si aprirà agli allievi di terza media di tutti i paesi elbani e alle loro famiglie, per aiutarli ad orientarsi nella scelta dell’indirizzo della scuola superiore più in armonia con le capacità individuali e le aspettative future. La dirigente scolastica Maria Grazia Battaglini e un gruppo di insegnanti saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento. Seguirà un piccolo rinfresco. Si raccomanda la massima partecipazione di studenti e genitori per un momento così importante e decisivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI