Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 16:48

Oltre 300 azalee vendute per l'Airc

L'iniziativa del Lions Club elbano ha avuto un grande successo: sono oltre 300 i fiori venduti per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro



PORTOFERRAIO — La manifestazione è stata curata a Portoferraio il 10 maggio dal Lions Club Isola d’Elba: i soci hanno partecipato alla distribuzione dell’Azalea della Ricerca a favore dell’AIRC organizzata dal sodalizio elbano domenica in piazza Cavour, in concomitanza con la Festa della Mamma ed in contemporanea con analoghi eventi programmati in tutte le piazze d’Italia.

Sono state distribuite tutte le 352 piantine assegnate, elegantemente confezionate in sacchetto di tela, che hanno fruttato la raccolta di contributi per un ammontare di 5.360 Euro interamente devoluto al Comitato AIRC di Firenze.

I lions elbani esprimono un particolare apprezzamento per il senso di solidarietà dimostrato dalla cittadinanza e dagli ospiti, nonostante il momento di non florida economia, ed un sentito ringraziamento alle Autorità e all’Esa per aver garantito e favorito il regolare svolgimento della manifestazione, nonché ai Bar Certosa, Cursal e Roma che ogni anno mettono a disposizione le attrezzature necessarie ad allestire la postazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca