Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 22 maggio 2014 ore 15:22

Oggi i funerali di Ugo Somigli, Portoferraio in lutto

Ieri notte il decesso



PORTOFERRAIO — Portoferraio è in lutto per la scomparsa di Ugo Somigli, deceduto a 68 anni ieri pomeriggio, mercoledì 21 maggio, dopo una lunga ed inesorabile malattia.

Ugo Somigli,  era medico pneumologo ed era assai conosciuto e stimato all'isola d'Elba anche per aver gestito insieme al padre Ernesto Somigli lo stabilimento termale di San Giovanni a Portoferraio.

Questo pomeriggio, alle 17,30, i funerali nella Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe a Carpani. Ai familiari le condoglianze della redazione di Quinewselba.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità