Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime

«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
Attualità martedì 07 maggio 2013 ore 15:40
Nuovo vertice per la Asl, dal primo giugno il nuovo direttore è Eugenio Porfido
ISOLA D'ELBA - E’ stata confermata la notizia di qualche giorno fa in merito al trasferimento dell’attuale direttore generale della Asl 6 di Livorno Monica Calamai. Dal primo giugno Calamai andrà, infatti, a dirigere l’Azienda ospedaliera di Careggi a Firenze, al suo posto arriverà Eugenio Porfido, direttore generale dell’Asl di Empoli. L’ufficializzazione è giunta direttamente dall’assessorato alla Sanità della Regione Toscana. Monica Calamai, medico è stata dirigente delle aziende sanitarie di Siena e di Arezzo, fino a che è giunta a ricoprire l’incarico di direttore della ASL Livornese nell’aprile del 2009. Eugenio Porfido, che le succederà a breve, è medico e docente e prima di dirigere la ASL di Empoli, ha ricoperto incarichi dirigenziali in Lombardia e nelle Marche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










