Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Politica Lunedì 27 Maggio 2019 ore 16:40

Elezioni, a Capoliveri contestazione in corso

In corso una lotta fino all'ultima scheda nel Comune di Capoliveri fra la lista guidata da Andrea Gelsi e quella guidata da Walter Montagna



CAPOLIVERI — Dopo due sezioni scrutinate è testa a testa fra la lista "Capoliveri Bene Comune", guidata da Andrea Gelsi e la lista "Competenze e valori per Capoliveri", guidata da Walter Montagna.

Al momento la situazione è favorevole a Gelsi con il 50,64 per cento dei voti contro il 49,36 della lista guidata da Montagna.

A determinare chi sarà il nuovo sindaco di Capoliveri saranno quindi i risultati del terzo seggio elettorale che ancora non sono stati diffusi perché c'è in corso una contestazione su alcune schede, come ci hanno spiegato dall'Ufficio Elettorale.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca