Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Sport mercoledì 13 maggio 2015 ore 16:43

Nuovo podio per i ragazzi del Cvmm

​I ragazzi della squadra agonistica del Circolo di Vela Marciana Marina hanno preso parte alla 3a Regata Nazionale L’Equipe organizzata a Giulianova



GIULIANOVA — Anche in questa occasione i giovani equipaggi marinesi si sono messi in evidenza nella categoria L’Equipe Evolution con la piazza d’onore conquistata dall’equipaggio formato da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria.

Nei tre giorni di gare sul campo di regata marchigiano sono state disputate sei prove per la categoria Evo e cinque per quella riservata agli Under 12: il primo giorno di gare è stato caratterizzato da venti leggerissimi con una sola prova portata a termine, nella seconda giornata sono state disputare due prove, mentre nella terza giornata un vento fresco di scirocco che ha soffiato sul campo di regata fino a 15 nodi ha permesso di completare il programma con le ultime tre manche.

La vittoria nella classifica della categoria Evo è stata appannaggio dei fratelli Gazzarri di Follonica davanti al tema portacolori del CVMM Salvatorelli/Peria che hanno concluso la loro prova con un solo punto di distacco dal vincitore e con al loro attivo due primi di giornata (parziali 3-1-1-4-3-(8)).

Sesto posto finale per i fratelli marinesi Giulia e Paolo Arnaldi (parziali 5-10-11(17)-2-8), settimo posto l’equipaggio composto da Matteo Di Pede e Lorenzo Marzocchini (parziali 7-5-(15)-8-7-12), sedicesimo posto per Ruben Spechi e Lorenzo Sardi (parziali 14-14-3-14-16-(18).

Nella categoria Under 12 l’equipaggio portacolori del CVMM formato da Niccolò Palmieri e Marco Turchi (parziali 1-2-5-4-5) ha concluso al quarto posto nella clssifica vinta dai ventimigliersi Vassallo/Finke.

La prova era valida come qualificazione ai Campionati Europei e di classe che si disputeranno a Murcia, in Spagna, dal 10 al 16 agosto 2015.

Il prossimo appuntamento per la squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina è ora fissato per i giorni 22-24 maggio 2015 al lago d’Idro (Lombardia) per la quarta e ultima Regata Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta meteo e dalle prime ore della mattinata arrivano anche i disagi nei collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità