Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cultura martedì 03 marzo 2015 ore 15:27

Nuovo incontro per Parola di donna

Giovedì 5 Marzo alle 17, presso la sala della Gran Guardia si terrà il nuovo appuntamento del ciclo organizzato dal Soroptimist International club



PORTOFERRAIO — Continua il ciclo di appuntamenti con "Parola di Donna" Incontri culturali al femminile, promosso dal Soroptimist International Isola d'Elba, Club Service formato da donne che lavorano a progetti diretti all’avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l’accettazione delle diversità, lo sviluppo e la pace. 

Dopo il successo riscosso con la presentazione dei libri di grande attualità di Kenya Catarsi e di M. Grazia Forlì, rispettivamente “Sensi” e “Meraviglioso amore – Storia di V.”, entrambi incentrati sulla violenza di genere, giovedì 5 marzo, alle 17, presso la Sala della Gran Guardia a Portoferraio, Cinzia Cantini, beauty trainer e naturopata, presenterà il suo ultimo libro "La bellezza nella Valle dell'Anima", un percorso di ricerca nell'ambito del benessere, dell'estetica e di un sano stile di vita. L'ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport