Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cultura martedì 03 marzo 2015 ore 15:27

Nuovo incontro per Parola di donna

Giovedì 5 Marzo alle 17, presso la sala della Gran Guardia si terrà il nuovo appuntamento del ciclo organizzato dal Soroptimist International club



PORTOFERRAIO — Continua il ciclo di appuntamenti con "Parola di Donna" Incontri culturali al femminile, promosso dal Soroptimist International Isola d'Elba, Club Service formato da donne che lavorano a progetti diretti all’avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l’accettazione delle diversità, lo sviluppo e la pace. 

Dopo il successo riscosso con la presentazione dei libri di grande attualità di Kenya Catarsi e di M. Grazia Forlì, rispettivamente “Sensi” e “Meraviglioso amore – Storia di V.”, entrambi incentrati sulla violenza di genere, giovedì 5 marzo, alle 17, presso la Sala della Gran Guardia a Portoferraio, Cinzia Cantini, beauty trainer e naturopata, presenterà il suo ultimo libro "La bellezza nella Valle dell'Anima", un percorso di ricerca nell'ambito del benessere, dell'estetica e di un sano stile di vita. L'ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica