Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità martedì 05 novembre 2013 ore 18:45

Nuovi posti oss all'azienda Asl 6



LIVORNO – Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL 6 di Livorno (www.usl6.toscana.it) i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi, anno formativo 2013-2014, per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore. I corsi che si svolgeranno entrambi a Livorno saranno composti ciascuno da 30 allievi.
La domanda di ammissione alle due selezioni, redatta in carta libera secondo il modello predisposto, deve essere inviata, scrivendo sulla busta SELEOSS13, entro e non oltre sabato 30 novembre 2013 a mezzo raccomandata A/R esclusivamente tramite Poste Italiane, quale soggetto abilitato ex lege alla trasmissione, a: Al Direttore Generale – AZIENDA U.S.L. 6 Livorno - U.O. Formazione Viale Alfieri 36 - 57123 LIVORNO.
La prova di selezione per l’ammissione al corso si svolgerà per il corso abbreviato il giorno 23 gennaio 2014, mentre per il corso da 1000 ore il giorno 16 gennaio.
La sede di svolgimento della prova scritta di selezione e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, saranno visibili a partire dall’8 gennaio 2014 sul sito internet dell’Azienda. Non saranno effettuate altre comunicazioni al riguardo, pertanto tutti i concorrenti sono tenuti a prendere visione delle suddette indicazioni. I candidati che non si presenteranno ad effettuare il test nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti, saranno considerati rinunciatari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità