Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 11:56

Nuova sede per L'Aquilone e gli archivi storici

​Conclusi i lavori nella ex sede dei Vigili Urbani: apre la una nuova sede dell’Associazione l’Aquilone e dell’Archivio Storico Comunale.



CAPOLIVERI — Sono terminati i lavori di riqualificazione dell’edificio che accoglieva gli uffici della Polizia Municipale di Capoliveri. L’immobile di via Mellini sottoposto ad interventi di rinnovamento nelle scorse settimane andrà ora ad ospitare la nuova sede dell’associazione culturale “L’Aquilone” nonchè la sede dell’Archivio Storico Comunale, memoria della storia locale. 

Nella vecchia sede dell’associazione culturale “L’Aquilone” saranno invece realizzati i nuovi servizi igienici pubblici. L’importo complessivo dei lavori è di 30mila euro. L’intervento è stato realizzato dalla ditta Imperio Giuseppe che ha curato imbiancatura e riadeguamento della pavimentazione, il rifacimento dell’impianto elettrico è stato realizzato dalla ditta Antonello Rossi, l’impianto di sicurezza per l’antincendio è invece stato realizzato dalla ditta TCE. Il progetto è dell’Ufficio tecnico del Comune di Capoliveri e porta la firma dell’architetto Vincenzo Rabbiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità