Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:11 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 09:07

Nuova dirigente per il Comprensivo di Portoferraio

aula scolastica
Foto di repertorio

L'amministrazione comunale dà il benvenuto alla nuova dirigente e saluta il reggente che ha completato il suo incarico. Il saluto dell'Istituto



PORTOFERRAIO — L'Istituto scolastico comprensivo di Portoferraio ha una nuova dirigente, Daniela Pieraccini.

"L’Amministrazione Comunale di Portoferraio saluta la nuova Dirigente dell’Istituto Comprensivo della nostra città, la dottoressa Daniela Pieraccini. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Portoferraio - L’assegnazione di un dirigente a tempo pieno rappresenta un’importante scelta che consentirà di cogliere tutte le opportunità per affrontare le sfide di questo nostro tempo. Un ringraziamento doveroso va al professor Carlo Maccanti che ha retto l’Istituto fino al 31 agosto".

"Il nuovo anno - proseguono dall'amministrazione - si apre in un contesto segnato dall'osservanza delle norme per il contenimento del Covid. L’Amministrazione Comunale è convinta che grazie alla responsabilità di tutti, operatori, alunni e famiglie, si supereranno le difficoltà e verrà così garantita l'attività didattica. In questo senso, ci sentiamo incoraggiati da due segnali positivi: il primo, appunto, è l’arrivo della nuova dirigente scolastica e il secondo è, da oggi, l’intitolazione dell’Istituto comprensivo a Sandro Pertini".

"Dal 1 settembre si è insediato il nuovo Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo. - si legge in una nota dell'Istituto comprensivo di Portoferraio - Dopo anni di reggenza, per cui i docenti ed il personale Ata dell'Istituto ringraziano la professoressa Grazia Battaglini ed il professor Carlo Maccanti, ha preso servizio, vincitrice del Concorso per Dirigenti, la professoressa Daniela Donatella Pieruccini, che avrà l'onore e l'onere di guidare uno dei Comprensivi più articolati della Toscana, con ben 8 plessi e più di mille alunni dai 3 ai 14 anni. Alla Dirigente, che venerdì terrà il suo primo Collegio Docenti, le congratulazioni per la nomina e gli auguri di buon lavoro da parte dell'intero personale del Comprensivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità