Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 11:33

Norsi, lavori di asfaltatura ancora fermi

Dovevano cominciare a settembre i lavori di rifacimento del manto stradale ma la strada che collega la frazione a Capoliveri è ancora sterrata



CAPOLIVERI — Ci avevano messo una toppa, nel vero senso della parola, ad inizio agosto. Poi più niente. I lavori di asfaltatura della strada di Norsi sono fermi a quei pochi metri che erano stati sistemati dopo le proteste degli abitanti. Il resto ancora sterrato e buche.

All'inizio di agosto, come avevamo raccontato, i residenti di Norsi si erano lamentati della grande quantità di polvere che veniva sollevata ad ogni passaggio di macchina sulla strada sterrata che circonda il paese. La spiaggia di Norsi è une delle più belle e frequentate dell'isola, tanto che vicino è stato predisposto un parcheggio da oltre cento posti auto. Ma per arrivarci bisognava passare da quello che appare più un sentiero che una strada vera a propria.

L'amministrazione è corsa ai ripari asfaltando all'improvviso il tratto di strada lato mare di fronte al residence Itelba, con la promessa di riprendere i lavori a settembre una volta conclusa la stagione.

Diversi abitanti della zona invece ci hanno segnalato che niente è cambiato e di operai al lavoro non se ne vedono.

L'amministrazione comunale al momento non ha rilasciato commenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno