Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli giovedì 30 luglio 2015 ore 15:45

Navetta gratuita per Il Volo

Fervono gli ultimi preparativi per la serata clou dell’estate 2015 di Capoliveri. ​Servizio navetta gratuito per il concerto del 1 agosto de Il Volo.



CAPOLIVERI — Capoliveri si sta preparando per l’attesissimo concerto de Il Volo, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che ha spopolato in Italia e all’estero e che nella serata di sabato 1 agosto incanterà il pubblico elbano con l’evento che concluderà la settimana Toremar all’Isola d’Elba.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22. Il Comune di Capoliveri per consentire un miglior coordinamento della gestione del traffico veicolare e per dar modo a tutti coloro che vorranno assistere all’evento di poter raggiungere agevolmente il centro storico di Capoliveri ha attivato, in collaborazione con la società Caput Liberum, il servizio navetta gratuito che collegherà le aree parcheggio intorno al centro urbano con Piazza del Cavatore.

Il servizio avrà inizio alle ore 19,30 e proseguirà fino alle ore 01 per consentire anche un agevole rientro a tutti gli spettatori del concerto. In contemporanea sarà altresì attivo con orari specifici e ticket ordinario, il servizio Marebus di collegamento delle zone balneari di Naregno e Morcone, Pareti e Innamorata con il centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità