Cultura mercoledì 23 aprile 2014 ore 15:47
Napoleone giornalista e comunicatore, domani l'evento

L'appuntamento inaugura gli eventi napoleonici a Marina di Campo
CAMPO NELL'ELBA — Sventolano le bandiere di Napoleone e dell'Elba in occasione del Bicentenario. Questa mattina il paese di Marina di Campo è stato addobbato a festa in occasione dell'avvio dei festeggiamenti che avranno inizio con l'appuntamento di domani 24 aprile alle 17.
In programma l'incontro pubblico organizzato dal Centro Studi Napoleonici con il Comune di Campo nell'Elba dal titolo "Napoleone il comunicatore.....se avesse avuto un profilo su facebook'? " All'appuntamento dedicato alla straordinaria capacità comunicativa dell'Imperatore Francese, interverranno: Francesco Pira, docente di comunicazione all'Università di Messina che introdurrà i lavori, Rocco Tancredi autore del libro "Napoleone Giornalista", lo scrittore Roberto Race autore di "Napoleone Comunicatore" e Giuseppe Massimo Battaglini per il Centro Studi Napoleonici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI