Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:07 METEO:PORTOFERRAIO21°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Spettacoli lunedì 17 agosto 2015 ore 18:23

​Musica Live con il gruppo “Lontano da qui” a Cavo

Appuntamento per mercoledì 19 agosto a Cavo con una serata di musica live sul Lungomare Kennedy



RIO MARINA — Ad esibirsi a partire dalle ore 21,30 sarà il gruppo “Lontano da qui” composto da Elisa Castells, voce e percussioni, con Michele Bellanova e Matteo Uccella alle chitarre. 

I "Lontano da qui" sono un trio romano nato nell'estate del 2012 dall'unione artistica e dall'entusiasmo di suonare insieme dei suoi componenti. La cantante Elisa Castells, originaria dell'Isola d'Elba, si trasferisce a Roma per approfondire gli studi musicali e nel 2011 si iscrive al corso di Canto Pop del Conservatorio di Musica di Frosinone ed è proprio lì che avviene il fortunato incontro con i due chitarristi: Matteo Uccella e Michele Bellanova.

Il risultato è un progetto ricco delle esperienze musicali dei tre artisti che insieme decidono di intraprendere un viaggio nei suoni e nei colori del mondo e delle sue affascinanti culture. 

La curiosità li spinge ad indagare e ricercare un repertorio vario che possa portare con se la lingua e gli stilemi delle più diverse culture uniti alla tradizione Pop e dei cantautori italiani. La serata promossa da Comune di Rio Marina e Pro Loco di Rio Marina e Cavo è ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport