Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Cronaca mercoledì 02 luglio 2014 ore 07:25

Muore mentre nuotava

Scorcio del Giglio

Turista colto da malore mentre faceva il bagno



ISOLA DEL GIGLIO — Stava nuotando di fronte alla spiaggia di Giglio Campese, ma un malore lo ha colpito lasciandolo senza vita.

E' accaduto nella giornata di ieri, martedì 1 luglio.

La vittima è un uomo di 69 anni, V. F. le iniziali, di Modena, in vacanza con la moglie al Giglio.

L'uomo, giunto nei pressi del Bar L’Approdo ha cominciato ad accusare difficoltà, il bagnino è intervenuto subito, ma il soccorso si è rivelato inutile cos' come il successivo intervento del 118 intervenuto prontamente con la Confraternita di Misericordia.

La salma si trova ora ad Orbetello per l’esame autoptico disposto dal magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le cancellazioni riguardano i collegamenti marittimi con l'Elba orientale, coi porti di Cavo e Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità