Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo

Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Cronaca lunedì 22 luglio 2013 ore 08:55
Muiono cristacei e molluschi, il comune di Marciana Marina alla ricerca delle cause
MARCIANA MARINA - Una misteriosa morìa di molluschi e crostacei ha interessato un breve tratto di costa nel comune di Marciana Marina. Il fatto si è verificato in un'area molto circoscritta del paese, dove è stato segnalato lo strano fenomeno. Sono adesso in corso le verifiche, per accertare la causa del feonomeno, ma per precauzione dal Comune di Marciana Marina giunge l'invito ad evitare la balneazione in quel tratto di costa. "Le cause - spiegano dal comune - sono ancora sconosciute e sono in corso verifiche da parte degli uffici municipali, ma nella notte scorsa è verificata una moria di molluschi e crostacei limitata al solo specchio acqueo della parte più interna del borgo del Cotone."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










