Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PORTOFERRAIO20°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 27 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»
Papa Leone XIV scherza sul baseball: «Io responsabile del miracolo dei White Sox ai playoff? No comment»

Spettacoli Mercoledì 03 Luglio 2013 ore 15:45

Moda in spiaggia a Marina di Campo con i Mediterranean Dreams Fashion events



MARINA DI CAMPO - Sabato e domenica moda e divertimento a Marina di Campo. Il 6 luglio una sfilata di alta moda con designers internazionali con inizio alle 21,30 nell’incantevole location offerta dagli stabilimenti Paglicce Beach e Da Sergio darà il via al secondo grande appuntamento dei MEDITERRANEAN DREAMS FASHION EVENTS per l’estate 2013. Una sfilata di alta moda con 12 stilisti internazionali. Alla serata saranno presenti anche numerosi giornalisti e ci sarà Fashion One, canale internazionale di moda ed intrattenimento che parla di bellezza, fascino e stile Media Sponsor Ufficiale dell’evento. La serata sarà ripresa anche dalle telecamere di Teleelba. Appuntamento, invece, domenica 7 luglio con La Notte Caraibica che coinvolgerà tutto il paese di Marina di Campo ed insieme a musica balli colori e divertimento ci saranno ballerini professionisti provenienti dalle americhe per portare allegria e divertimento.

Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 1990 Margherita Messina e Lucia Sandolo guidano lo storico locale nato nel '64: "Orgogliose di una gestione tutta femminile". Oggi serata di chiusura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport