Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:PORTOFERRAIO14°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Spettacoli Sabato 01 Marzo 2014 ore 11:50

Moda e spettacolo nella sfilata a Marina di Campo

La moda dell'estate 2014 - foto Tibidabo

E questa sera, un tuffo nell'estate!



Serata fashion, questa sera a Marina di Campo. E nonostante la pioggia di questo week end, l'Elba pensa già all'estate.

Così inseguendo la bella stagione, il marchio di negozi di moda Tibidabo, forte del successo delle edizioni estive, ha deciso di organizzare per questa sera, 1 Marzo, in uno dei locali più "cool" dell'Isola, la sfilata di presentazione della collezione primavera/estate 2014.

Ci saranno bellissime modelle, truccatori e parruchieri d'eccezione, e soprattutto loro: gli abiti tendenza della "stagione calda", che l'Elba attende con ansia.

L'appuntamento con musica, moda e divertimento è alle 21, questa sera al "Tinello".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata con un tutto esaurito la prima iniziativa organizzata dal Comune per visitare il faro di Forte Stella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica