Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli giovedì 16 luglio 2015 ore 16:26

Miss Italia fa tappa a Capoliveri

A Capoliveri arriva Miss Italia edizione 2015. In piazza Matteotti la prima finale regionale per Miss Rocchetta Bellezza Toscana



CAPOLIVERI — Capoliveri in fermento per il prossimo appuntamento che si terrà nella storica piazza Matteotti: il 21 luglio è infatti il momento del concorso più conosciuto e amato dagli italiani, parliamo di Miss Italia edizione 2015.

Miss Italia, in questa edizione 2015, giunge dunque all’Isola d’Elba dove il 21 luglio prossimo si terrà la finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana.

Oltre 20 ragazze espressione della bellezza contemporanea sfileranno lungo la passerella che attraverserà Piazza Matteotti per incantare il pubblico. Una giuria di esperti decreterà poi la vincitrice di questa selezione di Miss Rocchetta Bellezza Toscana e la giovanissima che sarà eletta a Capoliveri avrà diritto ad accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2015 in programma sabato 29 Agosto a Casciana Terme, anche alle pre-finali Nazionali in programma a partire dal 1° Settembre a Jesolo.

A condurre la serata, organizzata da Syriostar, sarà Raffaello Zanieri personaggio e voce storica del concorso. Sono tantissime le miss, oggi dive del cinema e della televisione, che negli anni hanno partecipato a Miss Italia, diventata trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Fra i nomi più celebri: Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Lucia Bosè, Anna Falchi, Anna Valle, Martina Colombari, Simona Ventura e tante altre ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro