comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Maltempo nel Bolognese: strade come torrenti a Granaglione

Contenuto Sponsorizzato martedì 09 ottobre 2018 ore 18:15

LOCMAN rivela il suo ‘True Spirit’

Marco Mantovani AD di Locman

In partenza la prima campagna di comunicazione costruita attorno al nuovo posizionamento di LOCMAN e che vede protagonista l’iconica linea Montecristo



MILANO — Al termine del lavoro strategico di posizionamento cominciato a maggio di quest’anno, LOCMAN (https://www.locman.it/it/), presenta la campagna “True Spirit” dedicata al nuovo posizionamento di Brand e alla linea Montecristo, fiore all’occhiello dell’expertise della casa orologiera italiana made in Elba.

Con un focus principalmente digitale, la campagna si articola attorno a un film che fa da manifesto al nuovo posizionamento di LOCMAN: ‘True Spirit’.

Link video hero: https://youtu.be/DZ8j6Q86AYI

“True Spirit” racchiude tutta la storia del Marchio e del suo fondatore, Marco Mantovani, e da oggi diventa l’attitudine che LOCMAN vuole condividere con i suoi appassionati: è l’amore per la bellezza, per la Natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo.

“Questo film è soltanto il primo tassello di un piano di comunicazione più ampio e duraturo che vuole ribadire un forte cambiamento di passo e la volontà dell’azienda di investire nella crescita” dichiara Marco Mantovani, Fondatore e Presidente di LOCMAN. “Le riprese sono state interamente effettuate all’Isola d’Elba e questo va a ribadire il forte legame che vogliamo mantenere con il nostro territorio anche nella comunicazione che muoveremo a livello internazionale.“

L’ideazione creativa e la realizzazione del film sono state curate da The Big Now, una delle agenzie italiane più innovative e prestigiose del panorama italiano.

La campagna verrà inizialmente veicolata sul minisito montecristo.locman.it e su tutti i canali Facebook https://www.facebook.com/locman.italy/ e Instagram https://www.instagram.com/locman_italy_official/ di LOCMAN. Verrà inoltre prevista una pianificazione sui principali mezzi a livello nazionale.

LOCMAN è nata all’Isola d’Elba nel 1986. Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici dislocati a Firenze, Milano, New York, Hong Kong e Tokyo. Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultra-leggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale, di tendenza ma mai gridato. Sono trascorsi trent’anni e osservando il percorso si apprezza il taglio di tanti traguardi eccellenti, come la realizzazione nel 2003 della prima cassa al mondo totalmente in carbonio o l’apertura nel 2006 della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti inhouse.

Locman Montecristo True Spirit


Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità