
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità domenica 18 novembre 2018 ore 09:50
Il gruppo Onorato apre al settore crociere

Sono previste mini crociere sul Mar Baltico con la Princess Anastasia di Moby strutturata in modo tale da offrire servizi a base di made in Italy
MILANO — Il Gruppo Onorato Armatori entra nel settore crociere con mini tour sul Mar Baltico. Moby, che opera con la Princess Anastasia, infatti offrirà al mercato del Nord Europa mini-crociere "di una settimana al massimo" tra Stoccolma, Riga, Tallin, San Pietroburgo e Helsinki.
Ad annunciarlo, secondo fonte Ansa, è stato l'amministratore delegato di Moby, Achille Onorato, sottolineando che "il vero valore aggiunto della proposta è che nessuno oggi offre una crociera che consenta di portare con sé anche l'auto".
La compagnia ha la Princess Anastasia, dotandola a bordo di tutti i servizi necessari per una "vera crociera italiana", dalla ristorazione alle boutique, tutto rigorosamente made in Italy.
"E anche l'equipaggio è inquadrato con contratto italiano", ha precisato Onorato.
La Princess Anastasia può ospitare fino a 2.500 passeggeri e può trasportare circa 580 auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI