comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°27° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Spettacoli venerdì 21 febbraio 2020 ore 08:00

Francesca Moi esce da MasterChef - VIDEO

I saluti a Francesca Moi degli chef dopo l'eliminazione

Finita l'avventura su Sky della giovane cresciuta all'Elba che abita a Pisa. Parole di apprezzamento dagli chef Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri



MILANO — Dopo essere arrivata alla decima puntata della nona edizione di MasterChef Italia Francesca Moi, la ventinovenne nata in Sardegna, cresciuta all'Elba che abita a Pisa, è stata eliminata.

Nella puntata del celebre cooking show andata in onda ieri sera su Sky infatti Francesca ha commesso alcuni errori e ha dimenticato un passaggio nella preparazione di un piatto, situazione che l'ha penalizzata (vedi qui il video).

Francesca Moi

Successivamente per Francesca è arrivata l'eliminazione dal programma decretata dalla giuria degli chef. Dopo l'eliminazione Francesca, visibilmente commossa, ha ringraziato sia i colleghi concorrenti che la giuria per l'opportunità e gli insegnamenti ricevuti e successivamente ha detto di aver capito quale sia la sua strada.

Francesca Moi in braccio ad Antonino Cannavacciuolo

Da parte degli chef Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, nel salutare Francesca, sono arrivati molti apprezzamenti per lei, per il suo impegno e la sua passione e un invito a continuare e a migliorarsi, nonostante l'eliminazione dal programma. In particolare chef Barbieri ha detto a Francesce che questo per lei "è l'inizio di una lunga carriera". A dimostrazione della stima per Francesca, durante i saluti finali chef Cannavacciuolo ha preso in braccio Francesca sollevandola da terra (vedi qui il video). 



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità