Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 17:42

Migliaia di contatti per SilverAir

Il nuovo spot della compagnia aerea elbana ha fatto aumentare i contatti e le richieste di voli supplementari verso Pisa e Firenze.



CAMPO NELL'ELBA — Quasi 5mila contatti in poche ore. Questo lo straordinario risultato del nuovo spot pubblicitario di Silver Air , la compagnia che assicura la continuità territoriale aerea fra l’Isola d’Elba e gli aeroporti di Pisa, Firenze e Milano ha realizzato avvalendosi come testimonial dello studente elbano Mattia Baldetti, e che è stato pubblicato sulla pagina Facebook della società. Lo spot è dedicato infatti a chi si reca sul continente per studio o per lavoro, e pubblicizza la possibilità di volare da Marina di Campo per Pisa o Firenze con una tariffa da 25 euro tasse comprese.

“Questo risultato testimonia lo straordinario interesse per questo nuovo collegamento – ha dichiarato Vincenzo Gorgoglione, responsabile marketing e rapporti con le istituzioni di Silver Air – soprattutto da parte degli studenti ma in generale da parte di chi deve spostarsi dall’isola anche per necessità e non solo per motivi di turismo. Sappiamo anche – ha aggiunto Gorgoglione – che ci sono richieste crescenti per aumentare la frequenza dei collegamenti e per aggiungere nuovi slot, soprattutto su Firenze. Gli orari però, proprio perché si tratta di collegamenti di continuità territoriale, sono stabiliti dal Ministero dei Trasporti. 

Cercheremo comunque di ottenere dei miglioramenti e delle ottimizzazioni delle corse quanto prima, così come abbiamo già fatto con le tariffe rendendole sempre più competitive”.

Gli orari invernali, che entreranno in vigore il 16 ottobre, prevedono tre coppie di corse (andata e ritorno) sull’aeroporto di Pisa il lunedì, il mercoledì e il sabato ed una coppia di corse su Firenze il martedì, mentre dal 4 dicembre al 15 gennaio ci sarà una coppia di corse al venerdì con l’aeroporto di Milano Linate. 

“Stiamo cercando con il massimo impegno - ha aggiunto ancora Vincenzo Gorgoglione – di reperire risorse per aumentare le frequenze delle corse, sia per la continuità territoriale che per le altre destinazioni. Ci incoraggia comunque molto il risultato raggiunto dal nostro spot in termini di contatti – ha concluso il responsabile marketing e rapporti con le istituzioni di Silver Air – un prodotto ‘fatto in casa’ con la collaborazione di Tele Elba, che ringraziamo insieme a tutti coloro che hanno collaborato per concretizzare quest’idea vincente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il nuovo spot di SilverAir

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica