Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite tra Cacciari e Bocchino in diretta tv sulle Europee: «Ma vaffa...» e il filosofo abbandona lo studio

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 14:01

Mezzogiorno di fuoco sulle strade elbane

Poco prima di pranzo due incidenti stradali, un'auto perde il controllo a Procchio e un camion investe un motorino a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Pausa pranzo saltata per i volontari di Pubblica assistenza e Croce verde impegnati in questi momenti a soccorrere i protagonisti di due incidenti distinti che si sono verificati sulle strade dell'Elba.

In ordine cronologico il primo è avvenuto a Procchio dove un elbano, residente nella stessa frazione, perde il controllo della sua Fiat Panda grigia e sbanda andando a sbattere contro il muro alla sua destra.

L'auto rimane incastrata al punto che è stato necessario chiamare un camion con gru per portarla via. Il procchiese, soccorso dalla Pubblica Assistenza di Marciana Marina se la dovrebbe invece cavare con pochi giorni di prognosi dovuti al colpo di frusta seguito all'impatto.

Pochi minuti dopo sirene in azione a Portoferraio e qui l'esito poteva essere molto peggiore. In via Carducci un camion adibito al trasporto alimentare dell'Aia ha investito uno scooter guidato da un minorenne che stava percorrendo il viale nell'opposto senso di marcia.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde che hanno soccorso il 15enne alla guida che, per fortuna, non ha riportato gravi traumi al punto che, dopo il primo momento di shock, è stato curato in piedi. Anche lui è stato trasportato al vicino ospedale per gli accertamenti di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità