QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 11:39

Messaggi d'amore decorano Campo

Striscioni con frasi d'amore sono apparsi nella notte sui muri delle vie e delle piazze di Campo. Ignoti sia il mittente che il destinatario



CAMPO NELL'ELBA — Sarà stata l'aria natalizia che ispira buoni sentimenti, oppure quel meccanismo eterno che muove il cuore di un innamorato. Fatto sta che Campo questa mattina si è svegliata con le vie e le piazze addobbate da messaggi d'amore. Dichiarazioni esplicite verso un destinatario rimasto anonimo.

Così come anonimo è il mittente che ha scelto le mura del paese per far sapere all'amata (o amato) che insomma, lui è lì e non si vergogna a dirlo o farlo sapere.

Subito è partito la caccia al misterioso grafomane e le speculazioni su chi possano essere i soggetti coinvolti da ambo le parti si sono sprecate. C'è chi dice che sia il gesto di un giovane verso il primo amore e che, invece di mandare messaggi attraverso l'etere, abbia preferito affidarsi all'edilizia urbana.

C'è chi invece vede nella platealità del gesto il tentativo di farsi perdonare qualcosa e sposta l'asticella verso un target più maturo dato il metodo old fashion della scritta.

Manca poco perchè qualcuno chiami le squadre di Csi per fare perizie calligrafiche. Noi documentiamo e auguriamo il meglio allo spasimante: che il gesto venga apprezzato e possa portare ad un felice Natale.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata



Renzi e Salvini d'accordo su Raggi: «Vada a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità