Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 11:39

Messaggi d'amore decorano Campo

Striscioni con frasi d'amore sono apparsi nella notte sui muri delle vie e delle piazze di Campo. Ignoti sia il mittente che il destinatario



CAMPO NELL'ELBA — Sarà stata l'aria natalizia che ispira buoni sentimenti, oppure quel meccanismo eterno che muove il cuore di un innamorato. Fatto sta che Campo questa mattina si è svegliata con le vie e le piazze addobbate da messaggi d'amore. Dichiarazioni esplicite verso un destinatario rimasto anonimo.

Così come anonimo è il mittente che ha scelto le mura del paese per far sapere all'amata (o amato) che insomma, lui è lì e non si vergogna a dirlo o farlo sapere.

Subito è partito la caccia al misterioso grafomane e le speculazioni su chi possano essere i soggetti coinvolti da ambo le parti si sono sprecate. C'è chi dice che sia il gesto di un giovane verso il primo amore e che, invece di mandare messaggi attraverso l'etere, abbia preferito affidarsi all'edilizia urbana.

C'è chi invece vede nella platealità del gesto il tentativo di farsi perdonare qualcosa e sposta l'asticella verso un target più maturo dato il metodo old fashion della scritta.

Manca poco perchè qualcuno chiami le squadre di Csi per fare perizie calligrafiche. Noi documentiamo e auguriamo il meglio allo spasimante: che il gesto venga apprezzato e possa portare ad un felice Natale.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità