Politica martedì 12 maggio 2015 ore 15:16
Matteoli all'Elba per Barbetti in Regione

Il Senatore Altero Matteoli sarà giuvedì all’Elba per sostenere la campagna elettorale di Ruggero Barbetti per un seggio in consiglio regionale
CAPOLIVERI — Giovedì 14 maggio 2015 il Senatore Altero Matteoli sarà all’Isola d’Elba per sostenere la campagna elettorale del candidato alla carica di Consigliere Regionale della Regione Toscana, Ruggero Barbetti.
Il primo appuntamento è con la stampa e gli elettori alle ore 12 presso la Sala Telemaco Signorini nel centro storico di Portoferraio.
Alle ore 13,30 incontreranno amici e simpatizzanti al Salotto di Procchio. Alle ore 15 saranno a Marina di Campo per un saluto ed un incontro con i cittadini presso il Bar Marik sul lungomare Mibelli.
Alle ore 17, presso l’Hotel Airone, parteciperanno al Convegno “L’arte e la cultura come strumento di promozione turistica del territorio” promosso dal Rotary Club e dalla Gestione Associata del Turismo, di cui Capoliveri è capofila. La giornata terminerà a Lacona dove, dalle 20.30, i cittadini hanno organizzato un incontro conviviale a cui parteciperanno anche i sindaci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI