Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Lunedì 03 Febbraio 2014 ore 13:02

Mario Pintore è il coordinatore elbano di SEL

Foto facebook

Pintore eletto all'unanimità



PORTOFERRAIO — E' Mario Pintore il nuovo coordinatore elbano di Sinistra Ecologia e Libertà.

Pintore è stato eletto all'unanimità nel corso dell'assemblea programmatica tenutasi sabato 1 febbraio, nel corso della quale con la relazione di Danilo Alessi, è stato fatto il punto sulla situazione politica locale e nazionale ed è stato rilanciato il ruolo autonomo del partito quale forza di sinistra di governo. 

All'assemblea programmatica a Portoferraio, era presente la Senatrice Alessia Petraglia, insieme anche gli esponenti locali del Pd: il segretario elbano Lorenzo Lambardi, quello cittadino Angelo Zini e la candidata per il Pd a sindaco di Portoferraio - attuale vicesindaco - Cosetta Pellegrini. 

Con loro anche categorie economiche e comitati locali 

Legge Quadro per le Isole Minori, politiche sociali 'spinte', crescita socio-economica centrata sull'ambiente-risorsa, miglior efficienza delle macchine amministrative per SEL isola d'Elba le priorità per i prossimi anni di attività politica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità