Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Politica mercoledì 05 febbraio 2014 ore 12:53

Marini "Bene le primarie, ma prima il confronto diretto"

Roberto Marini

Così Roberto Marini dopo l'apertura di Ferrari sulle primarie



PORTOFERRAIO — "Sono sempre convinto che per vincere sia necessario presentarsi uniti e sono anche sicuro che così sarà". Così Roberto Marini, consigliere d'opposizione a Portoferraio e fra i possibili candidati a sindaco la sua città. Marini commenta "l'apertura" di Ferrari alle primarie e risponde "Se necessario ricorreremo anche alle primarie, ma magari prima riuniamoci per un confronto aperto a tutti i soggetti del centrodestra interessati ad un progetto di rinascita per il nostro paese".

E prosegue "Qualcuno ha scritto che ciascuno di noi deve farsi un esame di coscienza per capire “se possiede le caratteristiche di competenza, di passione civile, di caratura politico-amministrativa, di corale visibilità politica acquisita nel tempo presso la pubblica opinione per la sua attivà, o meno, nelle battaglie cui avrebbe dovuto sentire il bisogno di esserci in prima fila, quando era in gioco la spoliazione reale dei nostri diritti alla salute, ad una scuola degna di essere tale, ad avere un Tribunale… " Io - conclude Marini - sono sicuro di esserci e di esserci sempre stato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca