Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 05 agosto 2015 ore 10:20

Marini a Giuzio: "Le Grotte chiusa? Colpa vostra"

Il vice sindaco Marini risponde a stretto giro all'ex assessore alla cultura e rimanda al mittente le accuse sulla chiusura della Villa delle Grotte



PORTOFERRAIO — "Cara consigliere di minoranza Antonella Giuzio, a parte l'ovvio elenco della spesa di cui ti fregi, ti ricordo che se aveste fatto un lavoro serio, la Villa romana delle Grotte sarebbe ancora aperta. 

A contare sono sempre i fatti: il sito archeologico era stato aperto l'anno passato senza alcuna garanzia e tutela per alcuno. Se le cose fossero state fatte diversamente le Grotte oggi sarebbero aperte. Semplice e chiaro. 

Sicuramente oggi é compito nostro trovare le soluzioni migliori a garanzia di tutte le parti coinvolte; ma, sicuramente, le iniziative da voi adottate erano sbagliate e hanno causato la chiusura del sito. 

É solo una delle tante "situazioni" che ci avete lasciato in eredità. Purtroppo la precarietà è un elemento che ha caratterizzato la vostra legislatura ed ha messo in ginocchio una città. 

Comunque ti voglio rasserenare, le opere incompiute riguardavano tutti i settori della vostra amministrazione, non solo il tuo; così come mi preme ricordarti che sotto la vostra amministrazione la città è morta, decine di attività hanno chiuso e Portoferraio è stata ribattezzata " mortoferraio". 

Per giudicare il nostro lavoro, ne riparleremo a fine mandato. Ed infine mi permetto di modificare ed integrare la lista della spesa: apertura delle Grotte: era uno scherzo; Cinema "Nello Santi" : che dopo tre anni di lavori poteva sicuramente essere fatto meglio e non infieriamo, e tra le opere vogliamo dimenticarci della bruttura della "Gattaia" ?

Diciamole tutte!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno