Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 14:40

Il comune di Campo approva il Piano Strutturale

Il momento dell'approvazione

Un attesa che durava dal 1994. Hanno votato insieme alla maggioranza Lambardi e Spinetti, Galli e Mazzei astenuti. Il commento di Gianni Danesi



MARINA DI CAMPO — Venerdì 17 novembre scorso  il Consiglio Comunale di Campo nell'Elba ha approvato il Piano Strutturale.

"È dal 1994  - commenta sul suo profilo social  il capogruppo di maggioranza Gianni Danesi - che avremmo dovuto avere un nuovo strumento urbanistico, non potevamo più aspettare! Adesso , subito al lavoro per la redazione del Piano Operativo (quello che nella precedente legge regionale era il Regolamento Urbanistico, ndr)".
Il PS è stato approvato con il voto della maggioranza a cui si sono aggiunti quelli di Lambardi e di Spinetti. Galli e Mazzei si sono astenuti , "rendendo palesi ancora una volta - commenta ancora Danesi -  due modi completamente opposti di vedere le cose e di conseguenza di agire. Come capogruppo ringrazio il Sindaco Davide Montauti che ama coinvolgere e sa dare fiducia a tutta la sua squadra, ringrazio chi ha lavorato sodo per raggiungere questo obiettivo ed in particolare il Responsabile dell'area tecnica Geom. Rosario Navarra, ringrazio il nostro gruppo fortunatamente sempre più forte ed unito e non posso dimenticare chi con senso di responsabilità , con conoscenza della materia e coerenza, ha votato l'approvazione del Piano Strutturale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica