QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 6° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 gennaio 2019

Sport martedì 25 settembre 2018 ore 16:39

Doppio impegno per i velisti del Club del Mare

La premiazione di Nicol Segnini

La squadra agonistica della Classe Laser impegnata a Donoratico, con la vittoria di Nicol Segnini. Impegnati anche i piccoli degli Optimist



MARINA DI CAMPO — Doppio appuntamento di regate nello scorso fine settimana per i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo. Per la squadra agonistica Laser l'appuntamento con la 7ª prova del Campionato zonale si è tenuto a Donoratico domenica 23 settembre. Quattro gli atleti del C.D.M. che hanno partecipato alla competizione: Federico Galli su Laser Standard, Nicol Segnini, Luca Cervino e Amos iacobelli su Laser 4.7 accompagnati dal Presidente del circolo Massimo Segnini. Ottimo il risultato finale di Nicol Segnini che ha conquistato il 3º posto assoluto è il 1º femminile.

La squadra dei più piccoli per la categoria Optimist ha partecipato sia al raduno del sabato che alle regate di domenica al Trofeo Mariperman di La Spezia. Capitanati dall'istruttore Marco Palmi hanno preso parte alle gare Dario Guglielmi e Matteo Cervino per gli Optimist Juniores, Emilio Sonntag, Viola Signori e Niccolò Giovannelli per gli Optimist Cadetti. Buono il 7º posto assoluto per Emilio Sonntag. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità