Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 25 settembre 2018 ore 18:39

Doppio impegno per i velisti del Club del Mare

La premiazione di Nicol Segnini

La squadra agonistica della Classe Laser impegnata a Donoratico, con la vittoria di Nicol Segnini. Impegnati anche i piccoli degli Optimist



MARINA DI CAMPO — Doppio appuntamento di regate nello scorso fine settimana per i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo. Per la squadra agonistica Laser l'appuntamento con la 7ª prova del Campionato zonale si è tenuto a Donoratico domenica 23 settembre. Quattro gli atleti del C.D.M. che hanno partecipato alla competizione: Federico Galli su Laser Standard, Nicol Segnini, Luca Cervino e Amos iacobelli su Laser 4.7 accompagnati dal Presidente del circolo Massimo Segnini. Ottimo il risultato finale di Nicol Segnini che ha conquistato il 3º posto assoluto è il 1º femminile.

La squadra dei più piccoli per la categoria Optimist ha partecipato sia al raduno del sabato che alle regate di domenica al Trofeo Mariperman di La Spezia. Capitanati dall'istruttore Marco Palmi hanno preso parte alle gare Dario Guglielmi e Matteo Cervino per gli Optimist Juniores, Emilio Sonntag, Viola Signori e Niccolò Giovannelli per gli Optimist Cadetti. Buono il 7º posto assoluto per Emilio Sonntag. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica