Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2016 ore 12:30

Evade le tasse per quasi 300 mila euro

Si è conclusa l'indagine della guardia di finanza. Sequestrati due immobili e un terreno per via cautelare al fine di recuperare l'Irpef evasa



FOLLONICA — Nei guai un noto commercialista di Follonica, originario di Portoferraio.

La polizia tributaria ha concluso le indagini in relazione al reato tributario di dichiarazione infedele ed è stato accertato, dunque, che il commercialista ha indicato nelle dichiarazioni un ammontare inferiore a quello effettivo, omettendo alcuni compensi rilevanti.

Sono stati sequestrati due immobili e un terreno di proprietà del commercialista a vincolo cautelare, sino al raggiungimento dell’importo stabilito dal Gip, per il recupero dell’Irpef evasa che ammonta a 278.463 euro nel 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice arancio per l'allerta mareggiate. Ecco le previsioni meteo e le disposizioni della Protezione civile regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport