Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 16 aprile 2013 ore 10:05

Mare pulito, l'assessore Giusti "Impegno di tutti per preservare la nostra piu' grande ricchezza"



Isola d'Elba - Sono tantissime le iniziative sulle coste dell’isola in occasione di Mare Pulito, la giornata di tutela ambientale promossa dal Centro Elbano Diving. A Marciana l’intervento dei volontari sarà diretto verso la spiaggia e i fondali di Procchio, dove si riversarono migliaia di metri cubi d’acqua e detriti in seguito all’alluvione del novembre 2011, a Marciana Marina nell’area portuale, nel comune di Campo interesserà il golfo di Cavoli e la spiaggia di Galenzana, a Porto Azzurro le operazioni di rimozione dei rifiuti da coste e litorali si svolgeranno all’interno del golfo longonese. “Siamo entusiasti di ripetere ogni anno questa attività – ha spiegato l’assessore campese allo sport ed attività giovanili Andrea Giusti – Grazie a questo enorme lavoro che coinvolge tutti, possiamo dare un contributo fattivo alla tutela del nostro mare, la più grande ricchezza che abbiamo e allo stesso tempo aiutare i giovani a capire l’importanza dell’ambiente e della sua preservazione”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità