Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 11:15

Voli, tariffe sanitarie per i marcianesi

aereo
L'aereo di Silver Air (foto di repertorio)

Dopo Capoliveri, Marciana Marina, anche il Comune di Marciana ha firmato una convenzione con Silver Air per agevolare i cittadini in tema di salute



MARCIANA — Si allunga la lista dei Comuni che garantiscono le agevolazioni per i propri residenti obbligati a spostarsi per motivi sanitari: dopo Capoliveri e Marciana Marina, anche Marciana ha deliberato ieri, 15 Giugno, le agevolazioni.

Lo rende noto la compagnia aerea Silver Air che spiega che "anche i residenti a Marciana potranno così sfruttare al meglio la partenza dell’orario estivo che da oggi vedrà quale principale novità, il raddoppio dei voli di collegamento con Pisa (il lunedì e sabato) e Firenze (il martedì e il venerdì). Dopo che nel week end ha preso finalmente l’avvio il collegamento con Milano, si completa da domani  (oggi, ndr) il sistema di collegamenti previsto dal bando per la Continuità Territoriale".

A partire poi dal 5 Luglio, come spiega la compagnia aerea, il servizio fornito da Silver Air all’Isola d’Elba andrà a pieno regime con il ritorno dei collegamenti anche con Lugano. Due voli settimanali, il mercoledì e la domenica, ricominceranno finalmente a portare i primi turisti ticinesi a godersi il mare elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità